top of page
  • CONDIZIONI GENERALI D’ACQUISTO

  • Il cliente si impegna a prendere visione delle presenti condizioni generali fornite da Enne Interiors Srl prima di procedere alla conferma del proprio ordine.

  • ACQUISTO

  • Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di Enne Interiors Srl al cliente di un'email di conferma dell’ordine.

  • PREZZI E TRASPORTO

  • Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.enneinteriors.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva e dei costi di spedizioni all’interno dell’Italia. Per tutti i paesi fuori dall’Italia, Enne Interiors Srl si riserva il diritto di aggiungere al prezzo visualizzato i costi di spedizione e gli oneri doganali.

  • DIRITTO DI RECESSO

  • È possibile leggere le istruzioni prescritte dalla legge per le condizioni e le conseguenze del diritto di recesso.

  • Diritto di recesso:

  • Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e dal cliente designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a contattare [ Enne Interiors Srl, Via Albaro 4-6 r, 16145 Genova Italia, +390103627550 info@enneinteriors.it] della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per raccomandata A/R o posta elettronica).

  • Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

  • Effetti del Recesso

  • Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati allo stesso tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di Enne Interiors Srl, tranne i costi di consegna che saranno a carico del cliente. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli presso –  Enne Interiors  Srl, Via Albaro 4-6 r, 16145 Genova Italia – , senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 30 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

  • 30 GIORNI CON DIRITTO DI RECESSO

  • Il cliente dispone di 30 giorni legali con diritto di recesso che si contano dal primo giorno dalla data di consegna.

  • RESA DI MERCE

  • Durante il reso di un prodotto per prima cosa il cliente deve contattare Enne Interiors Srl per ricevere informazioni riguardo alla spedizione di reso. È responsabilità del cliente che il prodotto arrivi nelle stesse condizioni in cui l’ha ricevuto. Se il reso viene accettato, l’importo viene ripagato nello stesso modo in cui è avvenuto il pagamento. Se il reso non viene accettato, la merce verrà riconsegnata ed il trasporto verrà addebitato.

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO/STRIPE

  • Ogni pagamento sul sito web da parte del cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito accettate da Wix Payments.

  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

  • È possibile pagare attraverso bonifico bancario direttamente sul conto corrente di Enne Interiors Srl. Una volta effettuato l’ordine è necessario pagare l’importo totale entro 3 giorni. Il cliente deve riportare sempre il numero d’ordine nella motivazione del bonifico. Una volta ricevuto il pagamento Enne Interiors provvederà alla spedizione.

  • ESENZIONE DELL’IVA PER AZIENDE

  • L’esenzione dell’IVA è riservata solo ed esclusivamente alle aziende che posseggono una partita IVA e che hanno sede fuori dall’Italia ma all’interno dell’Unione Europea.

  • MODALITA’ DI CONSEGNA

  • La merce verrà consegnata nel territorio italiano da 3 a 5 giorni lavorativi dal momento della spedizione che verrà notificata all’acquirente tramite email, dove sarà disponibile anche il codice per il tracciamento della spedizione. L’azienda di trasporto impiegata è Dhl.

  • RECLAMI

  • Il nostro servizio clienti è a disposizione del cliente per qualsiasi reclamo (es. merce danneggiata, errori di consegna etc..). L’eventuale errore deve essere comunicato entro i termini di diritto di recesso.

bottom of page